Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

Keladar vs Ray J'In

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2017, 10:52
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Si gioca al massacro. Un plotone Plotone di 02, con tre piloni e supportato da una unità di teste di AZZ e un Predatore, affronta gli Okame, guidati da Ufficiale e Staff, supportati da una unità di ONI e da un Hakamaru.

Si combatte per la sopravvivenza con obbiettivi secondari per i Jappy, spegnere i segnalatori e per i Kel infiltra il territorio.

Purtroppo i Jappy partono male, pur vincendo l'iniziativa nell'intera sequenza di tiri di dado, non riescono ad infliggere neanche una casualty. Differenti risultati vengono ottenuti dall'esercito androide che infligge pesanti perdite.
Nemmeno l'Otomo con lo Staff da soddisfazione e dei 3 nanoidi appena generati ne rimangono ben due.
Perfino gli ONI falliscono l'imboscata e si ritrovano davanti alle teste di AZZ, pronti ad essere fucilati.

Il disastro continua anche nel secondo turno di gioco. Ancora fortuna e sfortuna chiedono dazio e i Kel acquisiscono grande vantaggio.

Verso il 3° turno finalmente qualche zampata dei Ray J'In che mettono a segno qualche buon colpo. L'Hakamaru abbatte in due tempi il Predatore e il Controllore dopo aver regolato da solo e intonso Ufficiale e Staff dei Jappy, soccombe al numero di una unità di Okame.

Purtroppo la partita termina al 4° turno quando un banalissimo modello 02 con Nano storm Pulsar, fa detonare l'intenso e defilato Hakamaru con una impressionante serie di: 5 e 6 per colpire, 5 e 6 per ferite e ancora 5 e 6 per verificare i danni. A tanta kyappa nulla possono gli scudi deflettori dell'Hakamaru. Jolly ottiene il 5° punto e la partita si chiude.

Purtroppo per lui non riesce ad infiltrare il territorio e mi consegna il punto della missione secondaria. Finisce 6 a 4.


K.
 
Top
0 replies since 30/1/2017, 10:52   59 views
  Share