Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

La carica di Gharuda ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2014, 13:11
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


... in realtà dura pochi cm poiché dopo ala fine del primo turno di gioco aveva attirato su di se così tanto interesse da parte dell'avversario da essere riuscito ad battere il record negativo di presenza sul campo di gioco e sparare giusto due colpetti senza grossi risultati.

E' un bel giorno per riportare come due Plotoni di soldati Cyclkotor si affrontano in campo aperto.

Da una Parte un Cyclotauro con il suo seguito e due unità di soldati, una di Cyclotauri e una di veterani (oltre al Gharuda appunto).
Dall'altra tre unità di soldati di cui due con il supporto dell'artiglieria, guidati dal più classico dei Master con Staff full option, supportati da una sezione supporto tattico e un gruppo di Cyclotauri cacciatori.

Inizia bene il Plotone a piedi che ripulisce il campo da qualche sgradevole minaccia e infila qualche buona bordata.

Il secondo turno inizia male, poiché Cylotauri riescono a caricare il Master con l'Alfa e nonostante gli sgamuffi dello psionico che cerca di confondere il nemico con una mistica nebbia, vengono seppelliti sotto una montagna di schiaffoni al costo di due sole vittime.

Con la perdita dell'Ufficiale in comando le cose precipitano e una dolorosa morsa si stringe interno alle due unità asserragliate all'interno di una zona in rovina. La prima viene caricata dai Cyclotauri sopravvissuti, la seconda dai Veterani e da una unità di fantazza. Nonostante la strenua ed eroica resistenza due unità contro una da un lato e i Cyclotauri contro l'altra, sono troppe in CaC, così anche l'ultimo Cyclotor difensore della città in rovina viene riposto in valigetta.

Ovviamente non è tutto qui, man mano che i turni si snocciolavano, sono andati via molte altre unità, ma il risultato impietoso ha premiato l'ardore della lista più offensiva.

Punteggio finale 14 a 0 :blink: .

K.
 
Top
0 replies since 3/10/2014, 13:11   51 views
  Share