Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

Cessazione distribuzione Colonial Wars

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2014, 23:31

Finest Ñasual Dating - Real-life Girls

Group:
Administrator
Posts:
1,245
Location:
Usa

Status:


A seguito di numerose incomprensioni e incapacità organizzative e di lavoro di parte del team originario di produzione di Colonial Wars, la Nextargames CESSERA' DEFINITIVAMENTE di distribuirlo alla fine del mese di Marzo.

Con "Colonial Wars" si intende il gioco fantascientifico in 20mm ad attivazioni alternate.

Mio malgrado(è un gioco che mi ha molto appassionato), lo staff responsabile non è stato in grado di creare un'immagine valida e un supporto web adatto allo standard di mercato attuale.

A questo si aggiungono alcuni fattori intrinseci di un'attività commerciale, che purtroppo fanno andare in secondo piano i pregi globali del gioco rispetto ai fattori economici.

Infinine, ma non per importanza, ci sono state proprio qui sul forum(UNICA vetrina con un minimo di senso di Colonial Wars) degli atteggiamenti ostili proprio da parte di chi il gioco doveva sostenerlo, quindi di alcuni soci e/o collaboratori stretti.

La merce rimasta in stock sul sito rimarrà fino esaurimento scorte, e sarà scontata appena aggiornerò lo stock.

Personalmente, sono dispiaciuto per tutti gli amici che ho coinvolto sui tavoli da gioco; in questo progetto, ricco di idee e sicuramente con del potenziale di ottima qualità, ho investito tanto tempo (e soldi) e mi scuso anticipatamente con chiunque si senta abbattuto da questa mia scelta, confidando nel fatto che tutta la volontà che ho speso sui tavoli da gioco sia passata in "buona fede dell'appassionato dell'hobby".

***EDIT***

Ci tengo a precisare che come Nextargames, verrà dismessa solo la ditribuzione. La produzione è in responsabioità di altri soggetti, e non è detto che il gioco non verrà portato avanti da chi di dovere.

Edited by jollyboss - 2/3/2014, 14:51
 
Contacts  Top
TLB
view post Posted on 2/3/2014, 01:10




purtroppo, vedendo da cliente come è stato gestito il gioco, non potevo che aspettarmelo
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 12:06

Finest Ñasual Dating - Real-life Girls

Group:
Administrator
Posts:
1,245
Location:
Usa

Status:


Da alcuni rumors percepiti, è possibile che il gioco trovi un altro distributore.

Probabili ulteriori informazioni potrebbero arrivare nella seconda metà del mese; ma purtroppo non posso dare informazioni aggiuntive, non essendone a conoscenza diretta.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2014, 14:59

Finest Ñasual Dating - Real-life Girls

Group:
Administrator
Posts:
1,245
Location:
Usa

Status:


ho aggiunto un "EDIT" al primo post.
 
Contacts  Top
lamechian
view post Posted on 2/3/2014, 19:02




Decisamente molto dispiaciuto anche io, ma visti gli sviluppi recentindella vicenda esposti anche sul forum posso solo associarmi a tlb nell'aspettarmi questo epilogo.
 
Top
texano tedesco
view post Posted on 3/3/2014, 00:51




Mi spiace molto per l' accaduto.
Mi unisco e quoto quanto detto da TLB.
 
Top
5 replies since 1/3/2014, 23:31   237 views
  Share