Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

14 Ottobre 2012, Torek vs Terrax - Sarmath vs Keladar

« Older   Newer »
  Share  
lamechian
view post Posted on 15/10/2012, 15:44 by: lamechian




il mio fianco destro ha tremolato per 1 secondo.. alla fine i distruttori erano da soli e si sono trovati ridotti abbastanza male, visto che hanno perso ben 3 modelli su 5 (un buon risultato considerando che distruggerli avrebbe regalato 3 punti a lleyenor), mentre una squadra di aqulotti assediava il torek alfa pronte a lanciare granate ed assaltare per eliminarli. sul fianco sinistro ero molto più in difficoltà disponendo solo di 1 unità di aquile e di 1 cobra contro 2 unità di nerocorno (1 con smasher e una con cannone), l'unità di demolitori con 3 smasher ed il minotauro.

in pratica eravamo in una situazione speculare con la maggior parte delle forze di ciascuno sul lato destro a fronteggiare un lato isnistro dell'avversario a scartamento ridotto..

alla fine si è risolto tutto sul solo lato destro mio/sinistro di lleyenor che non ho ancora capitoperchè non ha cannoneggiato a corto raggio il cobra con 2 ferite rimaste, invece di buttarsi a terra.. avrebe potuto prendere il punto vittoria prima di farsi eliminare quella squadra, avendo 1 cannonata e 6 colpi di carabina a disposizione poteva riuscire nell'impresa, ma...
 
Top
17 replies since 15/10/2012, 07:54   100 views
  Share