Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

14 Ottobre 2012, Torek vs Terrax - Sarmath vs Keladar

« Older   Newer »
  Share  
lamechian
view post Posted on 15/10/2012, 10:16 by: lamechian




:D che balle armate :) comunque ne approfitto per un breve repot della battaglia Torek VS Terrax, nella quale i torek perdendo il tiro di schieramento si sono trovati sul lato scoperto del tavolo dovendo avanzare verso gli imboscatissimi terrax, nascosti nei boschi in attesa di un passo falso degli avversari.

la battaglia ad annienta il nemico si è svolta con piccoli avanzamenti e furiosi scontri nei quali i torek hanno dimostrato che una volta buttati a terra diventa pressochè impossibile averne ragione.

la partita si è conclusa con un pareggio 2 a 2 dovuto all'annientamento di una squadra di nerocorno con cannone da parte degli attacchi congiunti di una squadra di fanteria (successivamente annientata dai distruttori torek), dei light temperst e di uno dei 2 cobra. il secondo punto per entrambi i concorrenti è arrivato dal mancato raggiungimento degli obbiettivi secondari: missione suicida (con i distruttori!!) per i torek e nemico prioritario (il minotauro) per i terrax.

non ci sono stati eventi salienti nella partita tranne l'assalto a granate delle aquile contro il torek alfa e il suo staff, che ha causato la morte del totem, un assalto a granate e conseguente ordine A terra! delle aquile contro l'unità di nerocorno con gli smasher già a terra che ha portato le unità a frotneggiarsi da pochi cm di distanza.

gioco molto tattico per entrambi con sfruttamento delle coperture e fulminei attacchi contro le unità più scoperte.

bravo a lleyenor che nonostante l'assenza di ripari ha saputo schierare in modo da non esporsi coprendo l'avanzata delle truppe con i pezzi grossi.
 
Top
17 replies since 15/10/2012, 07:54   100 views
  Share