Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

21 Aprile 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2011, 08:27
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Proporrei Giovedì prox, c/o la casa dei giochi in S. Uguzzone per la prox pugna ... Chi è disponibile?

K.
 
Top
Fede la voce
view post Posted on 19/4/2011, 16:26




Mi piacerebbe molto, ma questa settimana non riesco.
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 10:44
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


In fine i Torek hanno pugnato, o meglio si fatti prendere a pugni dalle Sarmath.

In poche parole è stato un vero e proprio massacro. Alla fine del secondo turno di gioco rimaneva il Torek Alfa e il Minotauro a difendere l'onore della razza.
Alla fine del Terzo turno non rimaneva che il Minotauro ampiamente danneggiato.
Per quanto non sia nelle mie abitudini arrendersi ho convenuto che la partita non aveva senso, se non per computare un disastroso punteggio 13 - 0 per la Sorellanza spaziale.
E dire che l'inizio non è stato neanche male, nelle prime attivazioni una unità di Scorpioni era stata ridotta in briciole dal tiro incrociato dei guerrieri Nerocorno.

Piccola nota di colore e parziale alibi il terzo giocatore, la dea bendata, che pur essendo cieca ha benedetto praticamente la maggior parte dei tiri delle Sarmath.

Da ricordare il sistema d'arma Trojan che ha annicchilito in un solo colpo l'intera unità di Demolitori e il colpo del cecchino (Sempre delle Sarmath) che ha freddato il Vecchio Saggio Torek :blink: .

IN ogni caso l'onore è stato salvato da un astante che ha voluto provare il gioco e a vaporizzato le Sarmath nella partita successiva. :ph34r:

K.
 
Top
2 replies since 19/4/2011, 08:27   19 views
  Share