Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

Posts written by kopesh

view post Posted: 1/2/2014, 15:06 nuovo giocatore a Milano - Presentazioni
Sei sicuro che ga (immagino sia l'acronimo di games Accademy - ex giochi e avventure) sia aperto a quell'ora di Martedì?
view post Posted: 31/1/2014, 17:44 nuovo giocatore a Milano - Presentazioni
Non credo che sia un grosso problema, chiedigli quello che ti serve i tempi di consegna della Nextar sono piuttosto veloci.
Ok allora sarà per una sera di settimana ...

K.
view post Posted: 31/1/2014, 16:48 nuovo giocatore a Milano - Presentazioni
Praticamente tute tranne le centaure motocicliste :)

K.
view post Posted: 31/1/2014, 15:41 nuovo giocatore a Milano - Presentazioni
Benvenuto a bordo di quest'allegra brigata. Questa settimana sono out per vari motivi, giusto fino a Giovedì, da Venerdì in avanti libero di fare intro e partite demo.
Tra l'altro Domenica pomeriggio a Cernusco Nextargames ha organizzato un minitorneo introduttivo, se sei interessato a partecipare le minia te possiamo prestare.
Quale razza ti aggrada?

K.
view post Posted: 27/1/2014, 12:39 26 Gennaio 2014 - Rodina - Altrove..
Non c'era anche il punto dell'unità in fuga all'ultimo turno?

K.
view post Posted: 27/1/2014, 01:02 26 Gennaio 2014 - Rodina - Altrove..
Questa sera, o meglio ieri sera dato l'orario, in quel di Rodina, si combattuta l'ennesima battaglia per il Next. L'invasione delle Terra oramai è iniziata e i primi a fronteggiare la minaccia aliena, solo le forze militari della Neo Russia.
Un Plotone di fucilieri, supportato da unità di Tiratori scelti, Spetko e mortai, hanno affrontato gli xeno per lo sterminio.
Gli alieni disposti al centro hanno tentato una rapida avanzata centrale, nel tentativo (per altro in parte riuscito) d'ingaggiare rapidamente le unità di fanteria Sovz in una serie di devastanti combattimenti ravvicinati.
Il Dragonov, un vecchio volpone ha disposto il suoi fucilieri in un'ampia tenaglia che ha assorbito il primo impatto, richiudendosi con le unità disposte alle ali del fronte sul nemico, schiacciandolo e costringendolo ad una ritirata strategica, dopo aver subito pesanti perdite.

Brillante il momento in cui l'Alfa dei Torek ha subito un fuoco di fila degno di un Plotone d'esecuzione, che ha lasciato l'Ufficiale solo e senza risorse in mezzo al campo.
Costretto ad una rapida ritirata per cercare di sopravvivere, è stato falcidiato (non ricordo se grazie al tiro dei tiratori scelti o grazie ai gas del mortaio).

Altro momento epico è stato la carica centrale dei Ciclopi, al centro dello schieramento Sovz, finito con un massacro dei Torek.

Punteggio finale a Kill Points 4 a 2 per i Sovz.

K.
view post Posted: 20/1/2014, 16:40 3 a 0 - Sfide, eventi e battle report!
sisisi, io la leggo!
Comunque il Trojian in origine era il sistema d'arma delle Sarmath prima che diventasse "bomba intelligente", poi come si può definire intelligente una bomba che si fa autoesplodere :wacko: ?

K.
view post Posted: 20/1/2014, 00:35 3 a 0 - Sfide, eventi e battle report!
Questa volta sono i Barbari a spaccare le chiappe ai Murmurei. Ben disposti sulla linea del fronte, due unità di Scorticatori, una di Guardie del Labirinto, una di Banditi e due di cagnacci sono guidate da due Custodi, una Sacerdotessa e l'esploratore.
Dall'altra parte fronteggiano, 3 unità di guerrieri con armi varie, una di Hurraty, un Rinoceronte, due Figlie di Manj, guidati da due Capo Tribù.

Primo e secondo turno gli eserciti prendono posizione preparando le cariche che avverranno nel turno successivo, se non fosse che ... un inaccorto custode viene reso un puntaspilli dalle figli di Manj che lo centrano con una salva di frecce ...
Cani spazzati via, la prima unità calpestata da un furioso rinoceronte che ne esce malaticcio per le infezioni dei cagnacci e la seconda perché si impianta sulle punte degli scudi del Drago, ovviamente non senza lasciare pustole e graffi agli ardimentosi Barbari.

Ancora due turni e il destino per i Murmurei si compie.
Due unità di guerrieri nelle mischie vengono ridotte all'osso, mentre le Figlie di Manj proseguono il loro sporco lavoro impallinando l'altro Custode e l'Esploratore. La partita finisce quando i Banditi, impegnati in un sanguinoso corpo a corpo subiscono sufficienti perdite da causare la riduzione del morale dell'esercito a 0.

Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaah. Giocavo con i Barbari!
Onore al merito alle Figlie di Manj che hanno cecchinato l'impossibile e alla stoicità del rinoceronte che ha sopportato l'inverosimile.
Per i Murmurei, il maglio ha fatto tremare non solo il suolo quando infrangendosi sui nemici ha causato un'ecatombe, per fortuna è stato un pericolo passeggero.

K.
view post Posted: 19/1/2014, 19:49 Non ci possoedere ... - - Spam Vario -
Chiudere GW germania è come chiudere GW ITalia, probabilmente vogliono gestire tutto dall'inghilterra. Mi fa specie che riducano il 25% della produzione fantasy (4 razze si dodici).

K.
view post Posted: 18/1/2014, 19:23 Non ci possoedere ... - - Spam Vario -
Stavo seguendo un paio di discussioni sul forum GW tilea circa la dichiarazione della GW di chiudere e tagliare vari rami commerciali della propria azienda e giochi.
Verso le 16:00 leggevo, vs le 19:00 ... puff sparite!

Possiamo dire che le informazioni scomode e potenzialmente dannose sono controllate?

K.
view post Posted: 16/1/2014, 15:25 Mini torneo introduttivo - Altrove..
In effetti trattasi di torneo introduttivo per iniziare nuovi giocatori, ovviamente vecchie glorie sono ben accette, soprattutto se giocano ma anche se presenziano.

K.
1792 replies since 10/3/2011