Or dunque due partite mentre al tavolo accanto completavano lo schieramento del Fantasy
Randagi Ferorx contro un agguerritissimo plotone di Lame Danzanti per la conquista dell'obbiettivo centrale e con missione secondaria, per i Ferorx Segnalatori e per le Sarmath missione suicida con il Raptor.
Alla prima attivazione del primo turno l'Ufficiale Ferorx viene schiantato con un bomba intelligente e da li in poi la partita è un massacro, i Randagi falliscono l'impossibile nei test di DISC per attivare i poteri PSI dei Mawler e alla fine la partita finisce senza Ferorx sul campo di gioco e 5 a 4 per le Sarmath, che conquistano l'obbiettivo centrale ma falliscono la missione secondaria. Per i Ferorx invece missione secondaria.
Seconda partita sempre Randagi Ferorx, ma con una unità in meno e un supporto in più (il Targe) contro "squadra che vince non si cambia" Sarmath.
Partita a quadranti con "infiltra il territorio" come missione secondaria per le donnine dello spazio e "battesimo del fuoco" per il Targe Ferorx.
Partita molto più combattuta e con molti colpi di scena.
I Ferorx reggono bene il combattimento ravvicinato con le Lame Danzanti e anzi qua e la le suonano. Mentre Raptor e Targe si scambiano carinerie dalle rispettive postazioni defilate e in copertura. Alla fine ci rimette il Raptor che grazie ai Mawler incassa qualche colpo extra.
Il meglio lo da il Targe che salta in mezzo allo Staff Sarmath riuscendo ad infliggere una ferita solo a se stesso. Per fortuna che ha anche delle armi da fuoco e con quelle fa un disastro.
Anche se un colpo fortunato di lanciarazzi mette fine ai sogni di gloria del veicolo da combattimento!
Alla fine rimangono una o due fanciulle che resistono al desiderio di darsela a gambe e l'Achille, mentre per i Ferorx due succose unità di Randagi.
Al momento della verità i Ferox tengono il quadrante da 1 e quello da 4 è contreso (così prendono 1 solo punto), mentre le Sarmath quello da 2.
Il punteggio finale è 3 a 3 perché entrambi falliamo la missione secondaria.
K.