Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

16 Dicembre, Fognino VS 2 Cent

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2013, 01:02
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Il pensiero di poter vincere è durato fino al termine della prima attivazione.

Dopo aver rischiato moderatamente l'avanzata degli Osservatori K'Tor che si sono trascinati dietro l'unità con il Tauradan e dopo aver vinto il tiro d'iniziativa, ho pensato che potevo anche farcela. Con orrore ho compreso di aver sovrastimato le distanze e di non aver alcuna possibilità di giungere in combattimento ravvicinato al primo turno di gioco, lasciando i Tauramer con il Taurodan in mezzo al campo di gioco, a far da bersaglio a tutto l'esercito Sovz.
Alla fine del turno rimaneva solo il Taurodan, circondato dalla desolazione più totale e per non far sentire troppo soli i colleghi nella valigetta, pensava bene di squagliarsela, nonostante il Totem nello Staff e il tentativo di riorganizzarlo dell'Alfa.

Da li in poi una Caporetto, che tra salve di proiettili biotossici, proiettili esplosivi di Dragon degli Spetko e test di DISC falliti (nonostante il Totem e l'Alfa che tentava di riorganizzare i fuggitivi), alla fine rimanevano gli Osservatori ben defilati e lontani da ogni possibile ritorsione degli uomini e un solitario Demolitore che resisteva, responsabile dell'abbattimento di uno Spetko, all'inversomile tentativo dei Sovz di negargli la gloria.

Il meglio lo ha dato il Vecchio Saggio che in 5 turni ha fallito 3 test di DISC per lanciare il suo potere PSI e quando vi è riuscito ha piazzato un bell'1 sul tiro per ferire :(

K.
 
Top
lamechian
view post Posted on 17/12/2013, 10:04




aggiungo 2 piccole correzioni:
la prima: il maledetto demolitore pareva fatto di granito! ho preso 5 colpi di hmg, 4 colpi di cannone leggero e una discreta quantità di fucilate senza essere mai ferito.
la seconda: al primo turno il vecchiaccio ha piazzato un colpo di potere psionico a segno infliggendo ben6 ferite allo spetko, poi finito a mitragliate dai demolitori

:D

per il resto partita facile per il fognino sovietico che conquista la vittoria per 8 a 0 con 4 killpoint ed entrambe el secondarie incassate. l'ultimo killpoint era il granitico demolitore.
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 11:32
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Alla fine è morto pure lui? Acc me lo ero scordato!

K.
 
Top
lamechian
view post Posted on 17/12/2013, 13:30




nono il demolitore è rimasto infatti è finita 8 a 0 e non 9 a 0 :D
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 13:35
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Ricordavo bene allora :D

K.
 
Top
4 replies since 17/12/2013, 01:02   18 views
  Share