Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

Proxare in torneo

« Older   Newer »
  Share  
TLB
view post Posted on 26/7/2013, 09:59




Fallo, ma il gioco diventerebbe piatto e non più divertente :)
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 10:06
Avatar

Eroe

Group:
Moderator
Posts:
4,115

Status:


Veramente è sempre stato divertente e non piatto. I veicoli aggiungono solo varietà al gioco.
Di contro un UFO è più difficile da mettere sul bordo di una collina se utilizzato con le giuste proporzioni e sarebbe anche più facile da prendere a schiaffoni se la basetta ha le giuste dimensioni e il movimento di 10cm lo avvicina ad un Minotauro. Le coperture e le linee di tiro sono differenti.

Prova a fare una partita senza proxi con un avversario che non usa proxi.

K.
 
Top
TLB
view post Posted on 26/7/2013, 10:10




Non userei le cose che da regole voglio e quindi non mi diveritrei, perchè in pratica dovrei usare 3 unità. L'ufo allora fai come l'armadillo, tira fuori la misura della sua basetta, l'altezza della stecca, le dimensioni approssimative, e poi il rispettarle diventa un problema mio :)

Poi tu parli di modifiche, quindi io potrei modificare dei pezzi esistenti per creare qualcosa di simile all'ufo (ed avrei pure in testa un paio di cose carine, prendendo un raptor delle samarth, taglliando via la coda, ed unendoci la metà del predatore con la coda)
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 10:13
Avatar

Eroe

Group:
Moderator
Posts:
4,115

Status:


Il Raptor è molto più piccolo del modello dell'UFO. Ma anche con la basetta e l'asta non rispecchia il volume del modello, che potrebbe sporgere da dietro le rovine con la carlinga.

K.
 
Top
lamechian
view post Posted on 26/7/2013, 10:15




diciamo che personalmente preferirei proxare, ma se vuoi giocare la lega/campionato può avere le sue regole,non consentire il proxy e magari diventa di stimolo per giocare unità differenti scoprendo nuovi assetti molto giocabili.. ok mi sono convinto! gioco il campionato :D
 
Top
TLB
view post Posted on 26/7/2013, 10:15




CITAZIONE (kopesh @ 26/7/2013, 11:13) 
Il Raptor è molto più piccolo del modello dell'UFO. Ma anche con la basetta e l'asta non rispecchia il volume del modello, che potrebbe sporgere da dietro le rovine con la carlinga.

K.

Non esiste un artwork, non esiste nulla: come faccio a fare una cosa rassomigliante?
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 10:21
Avatar

Eroe

Group:
Moderator
Posts:
4,115

Status:


L'artwork esiste, ma ti assicuro che fargli qualcosa che gli somiglia e assai difficle.

K.
 
Top
TLB
view post Posted on 26/7/2013, 10:25




eh tiralo fuori, almeno lo vediamo anche noi plebei :D

Ah nota fantastica: coi russian tu saresti l'unico a poter giocare gli ivan XD
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 11:12
Avatar

Eroe

Group:
Moderator
Posts:
4,115

Status:


Penso che per un po' giocherò con i Torek ;)

L'artwork quando sarà il momento lo tireremo fuori.

K.
 
Top
23 replies since 25/7/2013, 09:33   140 views
  Share