Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

27 marzo 2013 - Ludoteca Sant'Uguzzone

« Older   Newer »
  Share  
lamechian
view post Posted on 28/3/2013, 10:10 by: lamechian




E dopo l'eroica vittoria di orkush l'ignominiosa sconfitta di otopek, sotto la mia guida contro un avversario davvero valido con una lista molto simile a quella vincitrice dell'ultimo torneo.

Obbiettivo missione il controllo degli scenari, causa pigrizia e confusione in merito nessuno dei contendentisceglie unità spia e ci siamo scordati le missioni secondarie.


Partita a senso unico con le sarmath in attacco grazie a 2 piccoliiiiissssssimi errori miei:schieramento in linea con un bosco nel mezzo che ha dato alle sarmath la possibilità di prendere poche unità alla volta per 4 turni per poi scattare a prendere punti sul finale. Il secondo errore sono stati i proiettili eslosivi dei 2 mezzocorno:me li sono scordati!!!!

Per il resto nerocorni impiombati con scarsi risultati in risposta, mezzocorno che sgummavano sulle motorazze e sarmath ovunque... il minotauro ha piazzato un solo colpo buono nella parta e così l'alfa con il fucile che ha avuto la brillante idea di un colpo mancato a corta distanza contro lo staff sarmath che lo ha giustamente abbattuto come il bovide che si è dimostrato.

I mezzocorno hanno richiesto 4 bombe e 3 colpi di lanciarazzi prima di essere abbattuti, ma hanno infilato un solo colpo su 7 sparati ed essendomi scordato le munizioni esplosive sono serviti quanto la carta igienica in salotto...
 
Top
31 replies since 26/3/2013, 13:09   161 views
  Share