Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

4 Gennaio 2013, Mirror match

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2013, 02:55
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Ovvero Furie contro Guardia, con lo scopo di eleggere il più bello tra me e il papa, con tutte le considerazioni annesse :D

Missione: punto strategico.
Missione secondaria: obbiettivo prioritario per la guardia.
Missione secondaria: battesimo del fuoco per le Furie. Il papa doveva demolire lo Spetko.

Pronti partenza via, gran secchiata di dadi da una parte all'altra con i due ordigni tattici (uno per parte) che rimanevano sulla MIR perchè OFF LINE.
Cicciolate di Girzzly (della Guardia) a non finire e colpi di lanciagranate a non finire sulla guardia.

Alla fine, rimangono al papa, due sezioni Mortaio, il grizzly appena ammaccato, l'IVAN e una manciata di soldati, meno delle dita di una mano monca.
A me rimane lo Spetko e una manciata di soldati: più o meno le dita di una mano non monca.

Alla fine il punto strategico è conteso (non vengono assegnati punti vittoria), completo la missione secondaria e il papa perde la missione secondaria.

Risultato finale 4 a 0 per i Sovz :)

K.
 
Top
Lumbard
view post Posted on 4/1/2013, 04:05




Il Papa perde sempre a causa delle missioni secondarie :D .
 
Top
IL PAPA
view post Posted on 4/1/2013, 10:47




Già sempre le maledette missioni secondarie e poi il mio dannato vizio di ignorare qualsiasi considerazione tattica e obiettivo pur di sfondare le linee nemiche e uscire dal tavolo per poi rifare il percorso inverso (Warhammer Fantasy) o di ammazzare fino all'ultimo soldatino nemico (Colonial Wars).

Però se all'ultimo turno avessi ragionato e tirato la ciciollata finale sui tuoi rimasugli di squadra sull'obbiettivo primario.... sarebbe probabilmente finita in modo diverso, Centigun (come si diceva ieri sera).

P.s. faccio presente che alla fine i miei soldatini residui erano molto più dei tuoi, caro mio. Anche se posizionati totalmente ad cazzum sul tavolo lontani da ogni obiettivo, ovviamente.....

Ma come dicono i miei Zombie-Sovz: Rituorneruemo!!!

IL PAPA
 
Top
lamechian
view post Posted on 4/1/2013, 11:09




grandi sovz che portano avanti la rivoluzione! anche contro i zvos!
 
Top
Lleyenor
view post Posted on 4/1/2013, 11:12




CITAZIONE (IL PAPA @ 4/1/2013, 10:47) 
P.s. faccio presente che alla fine i miei soldatini residui erano molto più dei tuoi, caro mio. Anche se posizionati totalmente ad cazzum sul tavolo lontani da ogni obiettivo, ovviamente.....

Così si fa!! biggrinthumb
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 12:39
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


CITAZIONE (IL PAPA @ 4/1/2013, 10:47) 
Già sempre le maledette missioni secondarie e poi il mio dannato vizio di ignorare qualsiasi considerazione tattica e obiettivo pur di sfondare le linee nemiche e uscire dal tavolo per poi rifare il percorso inverso (Warhammer Fantasy) o di ammazzare fino all'ultimo soldatino nemico (Colonial Wars).

Però se all'ultimo turno avessi ragionato e tirato la ciciollata finale sui tuoi rimasugli di squadra sull'obbiettivo primario.... sarebbe probabilmente finita in modo diverso, Centigun (come si diceva ieri sera).

P.s. faccio presente che alla fine i miei soldatini residui erano molto più dei tuoi, caro mio. Anche se posizionati totalmente ad cazzum sul tavolo lontani da ogni obiettivo, ovviamente.....

Ma come dicono i miei Zombie-Sovz: Rituorneruemo!!!

IL PAPA

Ovviamente la mia è la vittoria di pirro e la tua una vittoria morale. In effetti gli effettivi a mia disposizione erano assai pochi ... :)

K.
 
Top
delmolot
view post Posted on 4/1/2013, 15:42




strano, IL PAPA non si dimentica mai gli obiettivi secondari e di avvicinarsri al nemico.
è difficile che schiera sul bordo del tavolo e spara,spara,spara e poi se non sa cosa fare spara :lol: :D :lol: :D
 
Top
lamechian
view post Posted on 4/1/2013, 15:45




CITAZIONE (delmolot @ 4/1/2013, 15:42) 
strano, IL PAPA non si dimentica mai gli obiettivi secondari e di avvicinarsri al nemico.
è difficile che schiera sul bordo del tavolo e spara,spara,spara e poi se non sa cosa fare spara :lol: :D :lol: :D

è una tattica funzionale! se elimini l'avversario poi è più facile che sei il vincitore..
 
Top
IL PAPA
view post Posted on 4/1/2013, 16:14




CITAZIONE (lamechian @ 4/1/2013, 15:45) 
CITAZIONE (delmolot @ 4/1/2013, 15:42) 
strano, IL PAPA non si dimentica mai gli obiettivi secondari e di avvicinarsri al nemico.
è difficile che schiera sul bordo del tavolo e spara,spara,spara e poi se non sa cosa fare spara :lol: :D :lol: :D

è una tattica funzionale! se elimini l'avversario poi è più facile che sei il vincitore..

Gli obiettivi e i punti seppur rendano piacevolmente vario il giuoco in questione, sono nella mia filosofia di giuoco dei vili mezzucci: se si riesce a spazzare via l'avversario fino all'ultimo omino allora si è meritato di vincere, altrimenti è giusto perdere.

Lo so che questa mia filosofia molto democratica e pacifista mi attirerà critiche, ma alla fin fine So' o non so' ER PAPA?.
 
Top
delmolot
view post Posted on 4/1/2013, 16:25




il tuo motto non è "porgi l'altra guangia" ma "passami un' altra pallottola biotossica"
 
Top
lamechian
view post Posted on 4/1/2013, 16:45




CITAZIONE (IL PAPA @ 4/1/2013, 16:14) 
CITAZIONE (lamechian @ 4/1/2013, 15:45) 
è una tattica funzionale! se elimini l'avversario poi è più facile che sei il vincitore..

Gli obiettivi e i punti seppur rendano piacevolmente vario il giuoco in questione, sono nella mia filosofia di giuoco dei vili mezzucci: se si riesce a spazzare via l'avversario fino all'ultimo omino allora si è meritato di vincere, altrimenti è giusto perdere.

Lo so che questa mia filosofia molto democratica e pacifista mi attirerà critiche, ma alla fin fine So' o non so' ER PAPA?.

democraticissima! come dice sempre il mio generalissimo e consigliere spirituale: l'unico qualsiasicosasia buono è un qualsiasicosasia morto
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 00:15
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


CITAZIONE (delmolot @ 4/1/2013, 16:25) 
il tuo motto non è "porgi l'altra guangia" ma "passami un' altra pallottola biotossica"

mf_prop mf_prop mf_prop mf_prop mf_prop mf_prop mf_prop mf_prop mf_prop

K.
 
Top
11 replies since 4/1/2013, 02:55   55 views
  Share