Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

TORNEO DI EPIFANIA, Sabato 5 Gennaio c/o Contea del Falcone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2012, 16:39
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Il torneo è fattibile. Stimo una decina di partecipanti. Interessati una ventina: sulla base delle precedenti esperienze la metà darà buca e l'altra parteciperà.

K.
 
Top
lamechian
view post Posted on 13/12/2012, 16:43




quindi da 0 a 20 persone per il 3 torneo ditaliano di CW!
 
Top
lamechian
view post Posted on 13/12/2012, 17:34




CITAZIONE (Lleyenor @ 13/12/2012, 16:38) 
Certo..essere annientati da Lamechian e Jolly in un torneo regala tutta un'altra sensazione.. -_-

addirittura?? ma io sono solo l'umile 3° classificato del secondo torneo.. però alla fine non importa chi ti annienta l'importante è che lo faccia con stile :D
 
Top
IL PAPA
view post Posted on 13/12/2012, 21:43




Io parteciperò numeroso come non mai con le mie file su file di fucili a tappi.....

E spero di completare tutto l'esercito per il torneo.

IL PAPA (diffidate sempre dalle imitazioni)

Off topic: confesso: il giuoco piu' bello della storia dell'uomo rimane il Blood Bowl, ma Colonial Wars è secondo di un'incollatura.
 
Top
Stormlord
view post Posted on 26/12/2012, 16:35




E se tutto va come deve andare, la mia tetra armata di Keladar sarà presente e pittata al gran completo!
:alienff:
 
Top
Stormlord
view post Posted on 30/12/2012, 14:01




CITAZIONE (kopesh @ 29/12/2012, 01:58) 

Bellissima locandina!
:)
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 14:55
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Faccio presente che il prezzo indicato è rappresentativo, gli iscritti al torneo non pagheranno nulla!

K.
 
Top
Lumbard
view post Posted on 30/12/2012, 16:26




Se nnon costa niente perchè avete scritto il prezzo?
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 17:55
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Se vuoi ti da la mail del gestore della Contea e glielo chiedi :)

K.
 
Top
Lleyenor
view post Posted on 4/1/2013, 13:59




Arrivando in loco x le 11:00 si è già pensata l'organizzazione per il pranzo?

Ognuno si porta un panino autonomamente? ^_^
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 14:54
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


La Contea è organizzata con cibi e bevande. Per chi vuole colazione al sacco penso non ci sia problema ... penso :huh:

K.
 
Top
lamechian
view post Posted on 4/1/2013, 15:47




io consumo li direttamente, e se non hanno cibi da fornire esco a cercarne nella savana lodense..
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 00:18
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Non è annoverato nella guide turistiche, ma ha un po' di tutto, pasta, pizza, panozzi, torte, caffè vari ...

K.
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 21:04
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Dunque il torneo si è concluso. Il sipario è calato su quest'ennesimo evento che ha portato alla pugna giocatori di ogni dove o quasi.

Prima di tutto due ringraziamenti: il primo va ai parteciapanti che si sono resi disponibili a partecipare a quest'evento dimostrando fattivamente, il loro supporto.
Il secondo, non certo per importanza all'organizzatore: la Contea che ci ha ospitato mettendoci a disposizione tavoli, scenari e location.

Ma veniamo agli aspetti ludici, come sempre farò un breve riassunto di tutto, lasciando ai protagonisti il compito di dettagliare i loro scontri e le loro impressioni.

Partecipano alla pugna due Sovz, un Torek, due Terrax, due Kel, una Sarmath. Girone alla svizzera, alla fine del primo giro, dove tutti i giocatori incredibilmente sorteggiano la stessa missione: un sola vittoria maggiore e tre minori. Le Sarmath piallano i Kel totalizzando un cappotto.

Dopo la prima partita due giocatori defezionano, il parco degli sfidanti si riduce a 1 Terrax, 2 Sovz, 1 Kel, 1 Torek e ovviamente le Sarmath. Al secondo giro di pugna le Sarmath totalizzano una vittoria maggiore, collocandosi al primo posto, seguiti da Terrax rimasti che a loro volta totalizzano un cappottino.
I Kel vincono di misura contro i Torek. Vista la loro impossibilità a vincere entrambi defezionano dall'ultima partita.
Nel tavolo 1 la finale per il primo posto tra Sarmath e Terrax, sul tavolo in fondo la sfida per l'ultimo posto.

Sul tavolo 1 non dico nulla se non che il vincitore del torneo perde di misura e il secondo classificato poichè (a mia modesto giudizio) non esegue la missione secondaria vince di misura e perde la corona di 1 solo punto!

Tutt'altro che scontato il risultato a premiato ... :D

K.
 
Top
63 replies since 20/10/2012, 19:33   500 views
  Share