Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

TORNEO DI EPIFANIA, Sabato 5 Gennaio c/o Contea del Falcone

« Older   Newer »
  Share  
kopesh
view post Posted on 5/1/2013, 21:04 by: kopesh
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Dunque il torneo si è concluso. Il sipario è calato su quest'ennesimo evento che ha portato alla pugna giocatori di ogni dove o quasi.

Prima di tutto due ringraziamenti: il primo va ai parteciapanti che si sono resi disponibili a partecipare a quest'evento dimostrando fattivamente, il loro supporto.
Il secondo, non certo per importanza all'organizzatore: la Contea che ci ha ospitato mettendoci a disposizione tavoli, scenari e location.

Ma veniamo agli aspetti ludici, come sempre farò un breve riassunto di tutto, lasciando ai protagonisti il compito di dettagliare i loro scontri e le loro impressioni.

Partecipano alla pugna due Sovz, un Torek, due Terrax, due Kel, una Sarmath. Girone alla svizzera, alla fine del primo giro, dove tutti i giocatori incredibilmente sorteggiano la stessa missione: un sola vittoria maggiore e tre minori. Le Sarmath piallano i Kel totalizzando un cappotto.

Dopo la prima partita due giocatori defezionano, il parco degli sfidanti si riduce a 1 Terrax, 2 Sovz, 1 Kel, 1 Torek e ovviamente le Sarmath. Al secondo giro di pugna le Sarmath totalizzano una vittoria maggiore, collocandosi al primo posto, seguiti da Terrax rimasti che a loro volta totalizzano un cappottino.
I Kel vincono di misura contro i Torek. Vista la loro impossibilità a vincere entrambi defezionano dall'ultima partita.
Nel tavolo 1 la finale per il primo posto tra Sarmath e Terrax, sul tavolo in fondo la sfida per l'ultimo posto.

Sul tavolo 1 non dico nulla se non che il vincitore del torneo perde di misura e il secondo classificato poichè (a mia modesto giudizio) non esegue la missione secondaria vince di misura e perde la corona di 1 solo punto!

Tutt'altro che scontato il risultato a premiato ... :D

K.
 
Top
63 replies since 20/10/2012, 19:33   500 views
  Share