Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

Prima battaglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2012, 01:06
Avatar

Eroe

Group:
Moderator
Posts:
4,115

Status:


Questa sera prima battaglia tra Barbari e Murmurei.

Due comandi per parte, un orda di guerrieri Barbari e un mostruoso rinoceronte da guerra, contro un'accozzaglia arrangiata di armigeri del sottosuolo, equipaggiati con macchine da guerra infettanti, animali infetti e Sacerdotessa delle Piaghe, manco a dirlo capace di infettare a distanza spargendo spore contaminate.

Iniziano bene i Barbari che travolgono il fianco sinistro dei Murmurei che cede sotto il peso del Rinoceronte da guerra e di una grossa unità di guerrieri con armi a due mani.
Le guardie del Labirinto reggono finché possibile, poi tracollano. I Murmurei perdono 3 punti morale in due turni di 4 a disposizione. Due per l'unità annichilita e uno per l'Esploratore fiocinato dalla precisione balistica con l'arco della Figlia di Manj.

Per quanto la partita sembri avviarsi ad un rapido declino per i Murmurei, molti guerrieri Barbari sono caduti nel tentativo di piegare gli avversari.

Dal terzo turno al centro del campo una gigantesca mischia vede coinvolte pressoché tutte le unità sul campo di gioco.
L'effetto delle infezioni si fa sentire, molti Barbari raggiungono la valigetta prematuramente e la tipica tenacia di questi guerrieri si affievolisce costantemente.

Al quarto turno la prima unità di guerrieri Barbari viene cancella e una secondo ridotta a pochi effettivi, il morale è pari, la partita in bilico.
L'ultimo punto i Barbari lo perdono allorché il generale dei Murmurei equipaggiato con due pistole prende di mira il Capo Tribù avversario impegnato in un feroce combattimento ravvicinato, impallinandolo con entrambe le armi da fuoco. Fine dei giochi.

I MUmruei battono i Barbari 1 a 0.

K.
 
Top
0 replies since 12/6/2012, 01:06   24 views
  Share