Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

2 Settembre 2012 - Torneo, Space girls del Jolly

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 2/9/2012, 17:42

Finest Ñasual Dating - Real-life Girls

Group:
Administrator
Posts:
1,245
Location:
Usa

Status:


Volevo ringraziare innanzi tutto Marcello per la disponibilità e la simpatia,e rinnovare ancora una volta i complimenti per il gioco,semplice ma MAI scontato.

Grazie a tutti i partecipanti venuti da ogni parte della galassia...si attende spedizione in quel di bergamo con tanto di sangria...


Prima partita,mi trovo davanti leyenor con i torek.

Lo zoccolo duro contro le zoccolE durE della galassia... :P

Scontro subito ingessato per il controllo dell'obbiettivo centrale.Mi barrico dietro un edificio a ridosso dell'obbiettivo aspettando un'avanzata delle mucche.soffro parecchio le overwatch ma alla fine riesco a strappare un 3-2 contestato.
Sbaglio per interpretazione la missione secondaria di infiltrazione,mentre su 3 mine trojan solo 1 fa due morti
Scontro terminato alla fine del 3° turno per scadenza del tempo,altrimenti il risultato poteva anche sbilanciarsi dall'una o dall'altra parte.

Secondo match contro i torek di lumbard. riesco a tenere 1 quadrante con 4 scorpioncini e un altro grazie ad un doppio assalto sul fianco sinistro dei torek,che è lasciato completamente sguarnito(coperto da 5 mucchette semplici).Dal lato risalgo verso il centro assaltando con due squadre di lame(4 lame monomolecolari in tutto)la squadra di nericorno con martello appollaiata in cima ad un edificio;per la missione secondaria. Perdendo una sola unità :)

Un impeto di fifa dei 14 k'tor(o forse un impeto di distrazione da parte del loro comandante) li fa indietreggiare in un bosco al 5° turno,aziché infiltrare,regalandomi così un altro punto per il fallimento della missione secondaria.
Al 4° turno,dopo aver perso 4 scorpioncini,una delle due squadre di lame uccide l'ufficiale torek e il suo grande mago,caricandoli dall'edificio centrale,e conquistando così anche il 3° quadrante,evitando il rilancio del dado per l'iniziativa del 5° turno(l'unico che ho iniziato io).

Lumbard mi contesta 1 punto di un quadrante,mentre io mi aggiudico 3 della missione secondaria,1 dell'infiltrazione mancata dei k'tor,e 9 punti di quadranti.


L'ultima partita vede sarmath light vertigo contro sarmath lame danzanti,entrambe con segnalatori come missione secondaria.

Si preannuncia una lotta nel fango LAMPO.

Al primo turno riesco a fare una mega combo con l'ufficiale e il suo unico membro di staff:
La prima unità di vertigo avversaria si dirige verso un segnalatore posizionato all'estrema sinistra del campo,non arrivandoci per pochi cemntimetri.Viene subito caricata da ambasciatore con la sua ancella,ed entrano un paio di ferite,poi sgancio la trojan facendo altri danni e con l'ultima attivazione dell'ambasciadora disattivo un segnalatore.

accolgo a lame aperte anche l'unità di vertigo che attacca sul mio lato sinistro,che riesce però a uccidermi una delle 4 scorpioncine nascoste,che scappano a fine turno fallendo il test disciplina(unico punto fatto dal mio degno avversario).

I due raptor nemici convergono dal loro lato destro sui miei,verso il centro)sparando delle smitragliate che mi fanno una ferita. i miei saltano il torrione centrale e disattivano il 2° segnalatore,posto praticamente sulla mezzeria del campo.

Un'altra unità di vertigo si dirige verso i raptor,facendo anche dei danni con il lanciarazzi...ma è l'ultima squadra di lame che mi dona la vittoria.

Cercano di caricare anche loro l'unità di vertigo mandata sul mio fianco destro,già ingaggiate dall'ambasciatrice,ma si fermano in un boschetto(faceva più fresco lì :woot: ),non potendo sparare. Rilascio la trojan che fa un bel botto,annientando in un colpo solo l'unità di vertigo e gli scorpioni imbarcati sopra,facendo così i due punti mancanti per la vittoria,finita sul 6 a 1 per il mancato spegnimento dei segnalatori da parte del mio avversario,che,a mio avviso,ha pagato due errori:
-schierare alcune unità a meno di 30(preferendo l copertura iniziale alla posizione più avanzata),non riuscendo ad arrivare subito ai segnalatori;
-imbarcare gli scorpioni sui motorazzi,troppo fragili a cadere al 3+ sotto i colpi dei nemici.(errore che ho fatto anche io giocando frecce d'athena contro lamechian qualche tempo fa).


Rimane il fatto che le sarmath vincono anche questo secondo torneo,piazzandosi prime e seconde.... W LE POPPE E LE SCOSCIATE! :wub:

Edited by jollyboss - 2/9/2012, 19:28
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2012, 23:32
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Ebbravo jolly che hai risalito la china delle ultime sconfitte aggiundicandoti il torneo ... non c'è trippa per gatti ora sei il numero uno, almeno fino a che Lamechian non studia una lista Terrax ancor più barbina di quella utilizzata.

K.
 
Top
CesareBorgia
view post Posted on 3/9/2012, 07:26




Sante parole, complimenti al vincitore che a colpi di rossetto, fard, tacchi del 15 e unghie laccate ha saputo colpire duramente.

VSV

Pierpaolo

 
Top
Lleyenor
view post Posted on 3/9/2012, 07:30




Ok, sono delle signorine e bisogna trattarle con riguardo.. -_-

Ok, son prosperose e distraggono le truppe nemiche.. -_-

Però lasciar loro quelle maledette moto a reazione per sfrecciare da una parte all'altra, non permette di gustare appieno le loro forme! :wub:

..e di prender bene la mira.. :angry:
 
Top
lamechian
view post Posted on 3/9/2012, 09:37




CITAZIONE (kopesh @ 3/9/2012, 00:32) 
Ebbravo jolly che hai risalito la china delle ultime sconfitte aggiundicandoti il torneo ... non c'è trippa per gatti ora sei il numero uno, almeno fino a che Lamechian non studia una lista Terrax ancor più barbina di quella utilizzata.

K.

non lista barbina, che mi pare già abbastanza questa, almeno per ora, ma strategia di gioco più elaborata! ho pagato molto l'eccessiva aggressività soprattutto contro le sarmath alla seconda partita. ma capiti gli errori cercercherò di porre rimedio trattenendo la mia furia combattiva e la sete di sangue e gloria.. forse...


comunque decisdamente complimenti al buon jolly che ha conquistato sul campo la vittoria del torneo assicurandosi l'imperitura gloria e il titolo di miglior giocatore di CW! :D

https://faccine.forumfree.net/lame.gif
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 11:27

Finest Ñasual Dating - Real-life Girls

Group:
Administrator
Posts:
1,245
Location:
Usa

Status:


ottima firma di lamechian....

visto che il mio plotone era di LAME danzanti....
 
Contacts  Top
lamechian
view post Posted on 3/9/2012, 12:01




CITAZIONE (jollyboss @ 3/9/2012, 12:27) 
ottima firma di lamechian....

visto che il mio plotone era di LAME danzanti....

non ho così tante tette, però quando danzo faccio male! alla vista, al cervello e anche alle persone che mi stanno attorno!
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 13:41
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Meno male che non ha tette :) già la vista di un Terrax danzante è abbastanza inquietante se poi è maschio e con le tette, è possibile solo immaginare ...

K.
 
Top
Stormlord
view post Posted on 3/9/2012, 22:24




Ho aggiornato Facebook con le foto del torneo!
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3...20335118&type=1
:lol:
Stormlord
 
Top
virus_a.d.i
view post Posted on 4/9/2012, 13:37




Complimenti a tutti , ho visto le foto sono bellissime!
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 14:59
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Grazie a te che ne hai scolpite alcune ;)

K.
 
Top
10 replies since 2/9/2012, 17:42   68 views
  Share