Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

Torneo 2 Settembre: classifica e varie ...

« Older   Newer »
  Share  
Lleyenor
view post Posted on 3/9/2012, 07:58 by: Lleyenor




Grazie a tutti per la compagnia! :lol:

..anche a Lamechian.. peccato non mi sia potuto scontrare con lui questa volta.. :(

Che dire.. zZz.. zZz.. zZz.. x.x

Uh?! :blink: dicevamo.. -_-

La cosa in primis a farmi molto piacere, è stato il vedere che il numero di partecipanti rispetto al I° torneo disputato un po' di tempo fa si è, non solo mantenuto, ma è anche cresciuto..e se la volta scorsa alcuni erano un po' timorosi al primo approccio sul campo di battaglia, ieri ognuno si è presentato con le idee chiare (cit: "vinco perché ho perso!" :lol: ) e la propria lista studiata nei dettagli a casa, con la ferma intenzione di non concedere nulla ai propri avversari durante gli scontri! ^_^

Un personale commento sui miei Torek di Orkush..

I° scontro vs le Sarmath di Jollyboss: le donzelle ho avuto modo di conoscerle in più e più scontri e ben so cosa vuol dire trovarsi ad affrontare l'armata più rapida con quella più lenta..
Complice una migliore disposizione degli scenici che ha consentito al mio avversario di presidiare sin da subito l'obbiettivo centrale per costringermi poi ad uscire allo scoperto senza poter sfruttare al meglio i miei ordini di attesa, ho perso lo scontro ma in maniera meno disastrosa rispetto ad episodi precedenti.. ^_^

II° scontro vs i Torek di Federico: una partita in bilico fino all'ultimo turno ed alla rivelazione dei segnalini obbiettivo, persa di un punto principalmente per aver regalato all'avversario quelli della missione secondaria, ma piena di continui colpi di artiglieria pesante e raffiche di Carabine fasiche tra boschi e rovine..
Da ricordare la vaporizzazione di un carro Armadillo dell'avversario da parte del potere psichico del mio Vecchio Saggio! ^_^

III° scontro vs Neo-Russian di CesareBorgia: può esser riassunto in "Mir + granate biotossiche" :o: ..i primi turni ho temuto una rapida risoluzione a favore del mio avversario, per via dell'impressionante capacità delle suddette nel mietere numerose vittime tra le mie truppe! Ma alla fine son riuscito cmq a portare a casa la vittoria grazie alla forza d'impatto dei mucchi nel corpo a corpo ed ai colpi dei loro Smasher in preda alla furia guerriera! ^_^

Grazie alla mia donzella, alla sua pazienza ed ai suoi 5 e 6 con i dadi, che mi hanno non poco aiutato in alcuni momenti delle partite! :lol:
 
Top
13 replies since 2/9/2012, 23:52   98 views
  Share