Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

13 Maggio 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2012, 20:00
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Domenica prox nuovo incontro per dare la possibilità di provare liste e cancellare le sconfitte ;)
Luogo Sant'Uguzzone ore 21:30. Salvo diverse esigenze.

K.

Edited by Lleyenor - 8/5/2012, 08:32
 
Top
Lleyenor
view post Posted on 7/5/2012, 22:01




I Torek presenziano! :angry:
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 07:55
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Dovresti cercare una faccina con le corna da toro ... sarebbe moltoooooooooooooo ad hoc!

K.
 
Top
lamechian
view post Posted on 8/5/2012, 09:23




bella! presenzierò per risollevare il morale dei miei cannonieri baciati dalla sfortuna... (e magari questa volta porto anche i dadi e un metro..)
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 09:48
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


CITAZIONE (lamechian @ 8/5/2012, 10:23) 
bella! presenzierò per risollevare il morale dei miei cannonieri baciati dalla sfortuna... (e magari questa volta porto anche i dadi e un metro..)

Bravo così riparmio di comprarne altri ...

K.
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 01:10
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Per ora mi limito a dire che i Torek non hanno dato prova di grande onore, lasciando agli altri giocatori l'onere di descrivere l'accaduto.

Allego il link con qualche foto della partitazza precedente a questa dove le Sarmath hanno preso calci in C__O dai Fasatori Keladar.

www.facebook.com/#!/photo.php?fb ... =1&theater

K.
 
Top
Lleyenor
view post Posted on 14/5/2012, 08:33




Eh già..Terrax da una parte e Keladar dall'altra, han picchiato non poco i poveri Mucchi..

Anche se personalmente la partita è stata divertente (è stato un piacere conoscere Lamechian :)
..ed il suo sergente
<_< )
..e mi son venute in mente un po' di modifiche per meglio adattarla al mio stile di gioco, in vista del torneo di sabato ^_^

Di seguito alcune foto (scusate la qualità, ma le ho fatte col cellulare)

AFV Minotauro e Cobra Terrax si fronteggiano
img20120513234944

Distruttori Torek caricano unità Keladar e fastidiosi ragnetti
img20120513231142

Torek all'assalto della collina presidiata dai Keladar
img20120513231118

Gli Osservatori Torek controllano in copertura la situazione
img20120513223001

Ancora pochi istanti e poi..scatenate l'Inferno!
img20120513222952

Un Distruttore si chiede cosa ci faccia una Sarmath in mezzo ai Terrax! :blink:
img20120513234936
 
Top
lamechian
view post Posted on 14/5/2012, 08:59




CITAZIONE (Lleyenor @ 14/5/2012, 09:33) 
Eh già..Terrax da una parte e Keladar dall'altra, han picchiato non poco i poveri Mucchi..

Anche se personalmente la partita è stata divertente (è stato un piacere conoscere Lamechian :)
..ed il suo sergente
<_< )

il piacere è reciproco, anche se il sergente e i suoi uomini hanno gradito meno vista la pioggia di pallini di gomma piuma che hanno ricavuto negli occhi.. 3 turni sotto il fuoco di 2 unità torex (di cui una con cannoncino) e l'eroico sergente dopo il lancio di una granata (costata la vita di un mucco furioso) ha assaltato DA SOLO gli orridi alieni cornuti :D

CITAZIONE
..e mi son venute in mente un po' di modifiche per meglio adattarla al mio stile di gioco, in vista del torneo di sabato ^_^

dai che al torneo avrai la lista più performante di sempre! :D

CITAZIONE
Di seguito alcune foto (scusate la qualità, ma le ho fatte col cellulare)

AFV Minotauro e Cobra Terrax si fronteggiano
(IMG:http://img135.imageshack.us/img135/6466/im...20513234944.jpg)

Distruttori Torek caricano unità Keladar e fastidiosi ragnetti
(IMG:http://img571.imageshack.us/img571/1855/im...20513231142.jpg)

Torek all'assalto della collina presidiata dai Keladar
(IMG:http://img443.imageshack.us/img443/738/img20120513231118.jpg)

Gli Osservatori Torek controllano in copertura la situazione
(IMG:http://img856.imageshack.us/img856/7118/im...20513223001.jpg)

Ancora pochi istanti e poi..scatenate l'Inferno!
(IMG:http://img832.imageshack.us/img832/5757/im...20513222952.jpg)

Un Distruttore si chiede cosa ci faccia una Sarmath in mezzo ai Terrax! :blink:
(IMG:http://img207.imageshack.us/img207/4283/im...20513234936.jpg)

 
Top
lamechian
view post Posted on 14/5/2012, 12:23




noooooo il resoconto fichissimo della battaglia è andato perso a causa di un crash dell'editor di testo e ancora non avevo salvatoooooooo!! nooooooooooo

comuque la battaglia terrax torek è rimasta equilibrata per i primi 2 turni con scambi di colpi e piccoli errori tattici da parte di entrambi i giocatori, al terzo tueno però i cobra congiunti hanno avuto la meglio sulla prima unità di fanti torek, spazzandola dal gioco e lasciando il minotauro isolato sul lato sinistro. mentre sul lato destro, nonostante la preponderanza numerica i torek si sono impantanati nello socntro con l'eroica suqadra bravo (7 bravi fanti caduti nell'adempimento del loro dovere) che è avanzata verso il nemico incurante della pioggia di fuoco che gli veniva riversata addosso e causando gravi perdite alla fanteria torek, grazie alle granate e concludendo la propria gloriosa storia con un assalto all'arma bianca portato dal sergente, ultimo uomo rimasto in piedi.

nei turni seguenti la fanteria e i cobra hanno avuto ragione del minotauro (missione secondaria terrax completa), non prima che il poderoso veicolo da combattimento abbattesse uno dei droni, e della squadra di osservatori, mettendo in seria difficoltà i torek, mentre i distruttori, avviati sulla strada dell'obbiettivo secondario sono stati raggiunti da troppi colpi che hanno causato troppe perdite tra le loro fila facendoli infuriare e tornare sulla loro strada e, nonostante il tentativo del torek alfa di riportarli alla ragione, si sono femrati a combattere.

la partita si è conclusa al 4° turno per chiusura della struttura che ci stava ospitando con un risultato di terrax 6 - torek 2

dati partita
condizioni di vittoria: Annienta il nemico
Obbiettivi secondari terrax: Nemico prioritario (minotauro)
Obbiettivi secondari torek: Infiltra il territorio (distruttori)

punti partita
terrax:
1) afv minotauro distrutto -> 1 punto
2) unità nerocorno sterminata -> 1 punto
3) unità esploratori eliminata -> 1 punto
4) Obbiettivi secondari completata -> 3 punti

torek:
1) unità di fanteria eliminata -> 1 punto
2) cobra abbatturo -> 1 punto
3) Obbiettivi secondari fallita (di pochissimo) -> 0 punti



 
Top
Lleyenor
view post Posted on 14/5/2012, 12:46




CITAZIONE (lamechian @ 14/5/2012, 13:23) 
noooooo il resoconto fichissimo della battaglia è andato perso a causa di un crash dell'editor di testo e ancora non avevo salvatoooooooo!! nooooooooooo

E' sempre colpa della maledizione del Vecchio Saggio, sappilo.. -_-
 
Top
lamechian
view post Posted on 14/5/2012, 13:41




CITAZIONE (Lleyenor @ 14/5/2012, 13:46) 
CITAZIONE (lamechian @ 14/5/2012, 13:23) 
noooooo il resoconto fichissimo della battaglia è andato perso a causa di un crash dell'editor di testo e ancora non avevo salvatoooooooo!! nooooooooooo

E' sempre colpa della maledizione del Vecchio Saggio, sappilo.. -_-

mannaggia a lui e a quando gli ho preso le misure per il cappottino di legno...
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 14:06
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Mi sono perso questo epitaffio. Com'è morto il saggio?

K.
 
Top
Lleyenor
view post Posted on 14/5/2012, 14:25




Il Saggio è vivo e vegeto, nonostante la veneranda età..ma quando Lamechian è venuto dalla mia parte di tavolo per misurare una distanza..il buon Torek non deve aver gradito e per 5 minuti il mio avversario ha fisicamente colliso con qualsiasi cosa avesse attorno -_-
 
Top
lamechian
view post Posted on 14/5/2012, 15:46




CITAZIONE (Lleyenor @ 14/5/2012, 15:25) 
Il Saggio è vivo e vegeto, nonostante la veneranda età..ma quando Lamechian è venuto dalla mia parte di tavolo per misurare una distanza..il buon Torek non deve aver gradito e per 5 minuti il mio avversario ha fisicamente colliso con qualsiasi cosa avesse attorno -_-

vero... mi sono limitato a verificare se un cobra riuscisse a portarsi in posizione valida per aprire il fuoco e spazzare via il maledetto vecchiaccio che lo stava cannonneggiando (non voglio sapere con cosa, visto che non aveva un cannone).. poi mi sono spaccato fisicamente io contro il tavolo, il campo, gli scenari, un pulmino parcheggiato per l'occasione esattamente dietro la sedia in cui ho perso un ginocchio e non so che altro.. ma credo ci fosse anche un rastrello che mi è arrivato in fronte...

 
Top
Lleyenor
view post Posted on 14/5/2012, 15:51




CITAZIONE (lamechian @ 14/5/2012, 16:46) 
ma credo ci fosse anche un rastrello che mi è arrivato in fronte...

Quello era il metro..ancora da capire come hai fatto a tirartelo sul muso, dato che lo tenevi in mano.. :huh:
 
Top
18 replies since 7/5/2012, 20:00   96 views
  Share