Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

19 Maggio 2012 - Game's Academy

« Older   Newer »
  Share  
kopesh
view post Posted on 19/5/2012, 22:37 by: kopesh
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Nonostante l'ordalia i defezioni più o meno impreviste ci siamo trovati e abbiamo combinato un paio di scontri, dove si sono incrociati Torek e Sarmath (Lame Danzanti) e Torek e Terrax (incursori).
La prima è stata interrotta per il decorrere di tempi, quando molteplici combattimenti ravvicinati s isnocciolavano lungo l'intero campo di gioco e di comune accordo è stata considerata patta.
La seconda è finita 7 a 7: quattro punti vittoria per entrambi gli schieramenti per eliminare le unità nemiche più il conseguimento degli obbiettivi secondari per entrambi.

Da notare l'inutilità dell'Ufficiale Terrax che oltre ad aver fatto una fine disonorevole, facendosi impallinare all'ultio turno dal AMV Toarx, non è riuscito a mettere a segno alcunché di utile mancando praticamente tutti i tiri per colpire con i proiettili esplosivi. Una prova davvero deludente :cry:
Ottimi invece i due Light Tempest che grazie alla grande moibilità sono riusciti a tenere sottopressione la fanteria Torek per gran parte delle partita.
I veri campioni in ogni caso sono stati i Distruttori con anabolizzanti che hanno mantenuto fede al loro nome, imperversando per tutta la partita e incassando l'obbiettivo secondario e due dei quattro punti conquistati.
Questo nonostante l'interferenza del POD ECM del Cobra.
Altri guerrieri degni di nota, sono quelli che da soli hanno sostenuto l'intero peso del lato sinistro, prima sopportando il tiro incrociato di 2 unità di fanteria e poi impegando in un furioso combattimento ravvicinato i Terrax che presidiavano un edificio. Furia e forza hanno avuto ragione della superiorità numerica dell'avversario.

K.
 
Top
31 replies since 27/4/2012, 08:33   266 views
  Share