Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

1 Maggio 2012, Guerrieri Nerocorno contro Fucilieri di Inostrankay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2012, 00:31
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


I Torek hanno in campo il Torak, 3 unità di guerrieri Nerocorno con campione armato di annullatore e MG Smasher, una unità fullpower di Distruttori (6 guerrieri) e 6 Ciclopi equipaggiati con anabolizzanti.

I Neo - Russian mettono in campo un Supervisore con Staff, un soldato con il fucile d'assalto petrov e l'addetto al controllo MIR, 4 unità di Fucilieri con Sgt con arma da combattimento, pistola, lanciagrante e 2 bestie cibernetiche, due unità complete di tiratori con tre fucili d'assalto petrov ciascuna e infine un Fury.

Scenario "massacro", dura 5 turni o quando uno dei giocatori totalizza 5 punti (ogni unità eliminata da un punto).

Per farla breve, i Torek avanzando incassano un sacco di bordate nei primi turni, accumulando perdite sostanziali, il tutto fino a che non arrivano in combattimento ravvicinato, dove rivelano tutta la loro efficacia. Nei turni rimanenti ne fanno la spesa due unità di Fucilieri Neo – Russian.
I primi a giungere sul nemico sono i Ciclopi grazie agli anabolizzanti che già al secondo turno si avventano sull’unità dei Sovz più avanzata.
Una eliminata dai Distruttori e una dai guerrieri (eliminata a sua volta nel fuoco di ritorno). Il terzo punto viene totalizzato grazie al tiro delle carabine fasiche a corto raggio che spazzano via una delle due unità di tiratori: la più gloriosa avendo messo a segno numerose ferite a varie unità (guerrieri e Distruttori) e danni al Torax.
I tentativi di eliminare dal gioco l’AMV con l’ordigno sganciato dalla M.I.R. prima e quello con l’attacco “tempesta di missili” con il lanciarazzi del Fury falliscono in sequenza . La M.I.R. alla richiesta di collegamento era OFF – LINE, mentre i missili si sono spenti contro gli scudi deflettori del veicoli.
Al termine di un estenuante combattimento i Ciclopi consegnano le corna ai Sovz e il terzo punto.
Il quarto e il quinto punto vengono conquistati dal Torax che elimina lo Staff con l’Ufficiale comandante. La partita si conclude con la vittoria dei Torek per 5 a 3!

Poco gloriosa la partita del Supervisore e del suo Staff, hanno pesato assai poco sul bilancio della partita, non sono mai stati determinanti e per concludere in bellezza la M.I.R. si è spenta nel momento più buio per Sovz.

Bell’esercito quello dei Torek, insolito: ben bilanciato e ben supportato dal Torax, veloce e efficace nel tiro con armi leggere. Oserei dire determinante nel momento più luminoso della partita.


K.
 
Top
0 replies since 2/5/2012, 00:31   12 views
  Share