Colonial wars & Drakonian - Miniature Games

20 Gennaio 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2012, 14:03
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


QUando e dove giochiamo la prox volta?
Per me l'ideale è venerdì sera prox.

K.
 
Top
Lleyenor
view post Posted on 18/1/2012, 11:43




Venerdì ci sono ^_^
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 14:14
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


OK, ci vediamo in ludo alle 21:00, porterò le minia per Agonn.
Questa volta conosci la sua strategia, non farti sorprendere :rolleyes: .

Presenti all'appello quindi
lleyenor
Kopesh
Agonn
Stromlord (forse) - conferma domani.

K.

Edited by kopesh - 19/1/2012, 14:49
 
Top
Lleyenor
view post Posted on 21/1/2012, 00:57




"Muu..muuu.."

Intono questo canto denominato, il lamento del Torek.. :cry:
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 01:15
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Lamento comprensibile poiché i proiettili fanno male ...
Possiamo riassumere lo scontro in due frasi, i Torek del casato Orkush sono sempre meno e l'arrivo della M.I.R. :P
Il buon Lleyenor si prepara allo scontro con giorni di anticipo, postando la lista e chiedendo consigli ... forse si aspettava un avversario noto e invece ecco che il suo avversario (io e Paolo) si presenta con una lista di Neo - Russian, basata sulla fanteria ... una montagna di soldati e un nutrito gruppo di tiratori scelti, più un elicottero classe "IVAN", un Ufficiale con Staff e collegamento M.I.R. (tutta roba da playtestare) :ph34r:

Missioni conquista il territorio e missione secondaria per i Neo - Russian nemico proirtario (Torek Alfa e Staff).

In netta superiorità numerica i Neo - Russian avanzano su tutti i lati, IVAN all'estrema destra svolazza a caccia del "nemico proiritario", mentre le squadre di cecchini fanno il loro sporco lavoro tenendo sottotiro tutto ciò che ha delle protuberanze ossee sulla capoccia.
La partita si snocciola con scambi di colpi di armi da fuoco da ambo le parti con alterna fortuna (forse dovrei dire sfortuna) e continuità fino all'ultimo turno nel quale l'IVAN precipita colpito da una scarica di energia psichica del vecchio saggio e una cannonata ben mirata del Ciclope. I Passeggeri non brillano nelle procedure di salvataggio e ben 4 sono i morti nello schianto.
Sono soli nella tana del leone (o nel recinto con il toro infuriato), presi di mira dai colpi di cannone della squadre di supporto, a martellate dal Torek Alfa e schiaffoni dal Ciclope, non riescono a portare termine la missione secondaria ma magistralmente impediscono la conquista dei settori di schieramento dei Torek di Orkush ... complice anche un solitario cecchino che dopo aver adempiuto al non facile compito di sopravvivere, si è trincerato dentro delle rovine dalle quali teneva in scacco l'intero fianco sinistro di Orkush.

Risultato finale della partita 6 a 3 per i Neo - Russian che conquistano l'obbiettivo da 4 e quello da 2. I Torek controllano gli altri obbiettivi: un punto lo totalizzano per il fallimento della missione secondaria dei Neo - Russian.

Cosa centra la M.I.R.? All'ultimo turno l'addetto al controllo (che fino a quel momento non aveva combinato nulla) ha spento i motori del satellite facendola precipitare su una unità di sventurati guerrieri, i sopravvissuti la prossima partita dovranno combattere tra le Corna Spezzate :cry:
rip_1
K.

Edited by kopesh - 21/1/2012, 01:35
 
Top
4 replies since 15/1/2012, 14:03   36 views
  Share